Natale in casa F. è garanzia di vino buono, una volta c'era la cantina del nonno e ora ci sono i tre fratelli che fanno a gara a chi porta la bottiglia migliore. Mentre quando si festeggia con l'altro ramo dell'albero genealogico, c'è il lambruscone amabile sempre in tavola. E io odio il lambruscone. Uno dei mille motivi per preferire le feste con la famiglia paterna.
anche il Barolo del '98 che aveva imbottigliato ancora mio nonno quand'era in vita. e pure quella specie di vino rosso marsalato con i formaggi.
RispondiEliminavedi, ci basta poco alla fine
RispondiEliminaperché, il formaggio di pecora stagionato ci si accorderebbe male? Buona digestione. C'è neve sciolta sulle Mainarde.
RispondiEliminaNatale in casa F. è garanzia di vino buono, una volta c'era la cantina del nonno e ora ci sono i tre fratelli che fanno a gara a chi porta la bottiglia migliore. Mentre quando si festeggia con l'altro ramo dell'albero genealogico, c'è il lambruscone amabile sempre in tavola. E io odio il lambruscone. Uno dei mille motivi per preferire le feste con la famiglia paterna.
RispondiEliminama non era "casa T"?
RispondiEliminalasciami confondere un po' le acque, su!
RispondiElimina