sabato 23 gennaio 2010

coinquilinismi:
una si è comprata un mascara con la punta vibrante che non fa i grumi, un'altra si è portata a messa la foto del cane per farla benedire, un'altra ancora (menomale che sono solo tre) ha messo le castagne nel microonde e sono esplose.
io invece credo di essere una persona normale, dormo otto ore a notte, bevo due litri di acqua al giorno, faccio fare sempre gli aggiornamenti al computer e quando lavo i piatti metto ad asciugare forchette con forchette, coltelli con coltelli e cucchiai con cucchiai.

6 commenti:

  1. Aggiorni Win? Vergogna.

    RispondiElimina
  2. appro di computer. mi si è rotto. l'ho rotto. non lo so. sono collegata dal portatile della proprietaria del cane. cosa vorrà dire poi problema del software o dell'hardware.. c'è un esperto in sala?

    RispondiElimina
  3.  io sono esperto: so per certo che dormire 8 ore a notte fa benissimo, io lo faccio sempre. brava

    RispondiElimina
  4. secondo me mettere coltelli con coltelli e forchette con forchette è segregazione razziale.
    Firmato: La Gandhi delle posate.

    RispondiElimina
  5. a caffè le coinqui come sono messe?
    dopo anni ce la fanno?
    gudbaj

    RispondiElimina
  6. doson!! ti ricordi "l'appartamento accanto"? bellissimo :)

    RispondiElimina