mercoledì 14 aprile 2010

non volevo fare la segretaria, e mi tocca rispondere al telefono e prendere appuntamenti
non volevo fare il medico, e mi devo mettere la mascherina e i guanti
non volevo fare il muratore, e sono un'esperta di punte sottili di trapani
non volevo fare l'odontoiatra, e mi ritrovo a impastare cemento dentale
non volevo fare il veterinario, e bisogna controllare che gli animali stiano bene
non volevo fare l'informatico, e come cazzo si installa sto programma statistico
non volevo fare la giornalista, e adesso c'è il mio nome su un articolo

(ma poi, sti microRna, esisteranno davvero?)

8 commenti:

  1. l'importanza di fare è tentare di farla :-)

    RispondiElimina

  2. t'invidio solo il quarto punto.
    (anche se probabilmente non è quello che penso io.)

    RispondiElimina

  3. se non si vede non esiste

    (i microRNA sono fiquerrimi! capissi solo come funzionano...[chuckle])

    RispondiElimina
  4. a che pensi, frankie?!
    come funzionano ilaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  5. azz una pubblicazione! brava giubb

    RispondiElimina

  6. pensavo a quella specie di gomma rosa che ti mettono in bocca per prendere l'impronta dell'arco dentale (non so manco se si chiama così eh.).
    però ragionandoci credo che sia il cemento che forse mettono per chiudere le carie. e questo sinceramente fa un po' schifo. cioè il pensare a cosa serve fa un po' schifo.
    era bello però se fosse stata quella gomma.

    RispondiElimina

  7. Non parlerete di cazzi vostri mentre il tipo sta a bocca aperta? È la cosa più orrenda dei dentisti/assistenti...mi fa andare fuori di testa!


    Ubi M.

    RispondiElimina
  8. a dir la verità mi occupo di tutt'altro..

    RispondiElimina