sabato 10 aprile 2010

premesso che alla fine roma è un buco e finisci per incontrare tutti dappertutto, c'è poi il fatto che io mi ricordo i visi di tutti quelli che incontro, e mi rimangono impressi dei dettagli micro, anche a distanza di tempo. quindi ogni tanto mi viene da sorridere alla gente per strada perchè mi risulta quasi familiare, ma forse sembro solo un po' cretina. comunque mi sono informata e le basi organiche di questa mia perversione risiedono nel lobo temporale inferiore, giro superiore, area fusifome delle facce, appunto.

2 commenti:

  1. anche per me sono tutti uguali, ma è perché li dimentico subito. Tu per esempio somigli tanto a Ava Gardner, se mi ricordassi bene la faccia di Ava Gardner.

    GialochinoMosi

    RispondiElimina

  2. Anche a me succede la stessa cosa tanto che i miei colleghi quando dico - eppure questo l'ho già visto - mi prendono per un ciarlatano.

    RispondiElimina