mercoledì 2 giugno 2010

- ma quanto può essere inutile una parata (militare)?
- mi è arrivato un pvt che fa: Je vous salue dans le nom du Seigneur Jésus Christ de Nazareth.
- voi ci credete a quella cosa che 'fai un lavoro che ti piace e ti sembrerà di non aver mai lavorato un giorno della tua vita'? io no.
- quando trovo delle chiamate perse al cellulare, a volte mi vengono in mente scenari tragici con persone in stato d'emergenza che hanno una sola possibilità di essere soccorse e io le ignoro perché mi sto facendo il caffè.

4 commenti:

  1. Per l'ultima questione credo ci sia un'apposita pagina su facebook.

    RispondiElimina

  2. fai un lavoro che ti piace e prima diventerai schiavo di te stesso per poi passare ad odiare il lavoro e il tuo tuo schiavista

    te lo dice una che gia' e' alla terza fase

    RispondiElimina
  3. no, è così bello non fare una minchia e leggere libri sotto un pergolato.

    RispondiElimina