giovedì 11 novembre 2010

oddio che senso di amputazione dimenticarsi il cellulare a casa per un giorno intero proprio quando devo contattare quello per sapere il fatto della segreteria, salve prof sono arrivata a pagina otto e non ho nessuna intenzione di andare avanti, la mando a stampare e rilegare cosi, va bene? sì ok facciamo la pasta al ragù però tu stai seduto fermo, ci penso io, ho detto fermo, anzi taglia il pane, apparecchio di là, certo; aspetta devo controllare se nello zaino ho messo tutto se no come cazzo la scrivo l'introduzione, ma non lo so usare il mac, però la mia tastiera è più bella della tua, cane svegliati devi andare a fare la pipì poi ti dò il biscotto, auguri gabbro è arrivato un altro undiciundici, no niente palestra non ce la posso fare santocielo quanto piove ma tanto noi stiamo dentro sotto al piumone, un abbraccio per favore, ci dobbiamo alzare che viene quella alle dieci, oddio i batticuore, i miei preferiti! ho i capelli sottosopra vero? tanto resto così tutto il giorno rassegnati ma non è possibile un cane russone aspè faccio un pisolino prima di ricominciare ma non ho iniziato io! e poi stasera passi alle noveeunquarto mi raccomando puntuale se no poi iniziano e noi ce lo perdiamo che bella faccia che hai non si potrebbe rimanere così per altri sei sette mesi?

4 commenti: