lunedì 20 dicembre 2010

della serie in my humble opinion.
best of 2010 - dischi:
- tokyo police club > champ
- belle and sebastian > write about love
- the drums > the drums
- arcade fire > the suburbs

best of 2010 - ep:
- colapesce > s/t
- iori's eyes > matter of time
- i quartieri > nebulose

best concerto 2010:
- bombay bicycle club
- belle and sebastian
- dente
- ministri
- the pains of being pure at heart
- wavves

menzione speciale
dischi del 2009 ascoltati a mille negli ultimi 12 mesi
- mumford & sons > sigh no more
- fanfarlo > reservoir
- noah and the whale > the first days of spring
(indiefolk for the win!!)

2 commenti:

  1. uff, ne ho azzeccato uno solo: the drums. gli altri non li ho beccati!
    tokyo hotel?!
    ah, no scusa...

    RispondiElimina
  2. pensa che di questi dischi non ne ho ascoltato nessuno tranne Suburbs, che non mi è piaciuto particolarmente. voglio dire, gradevole ma nulla più per il povero volpino, orecchie lunghe ma palato troppo fino? :p

    (e fino l'ho usato per fare rima, non per spocchia!)

    la Volpe

    RispondiElimina