giovedì 26 gennaio 2012

e faccio origami di pesci rossi

c'è chiaramente un problema di percezione, di doppia personalità, di wtf. a me la mia amica mi dice "come sei normale, vorrei essere normale come te", ma io non sono normale cristosanto, io ho delle manie che neanche in un ospedale psichiatrico, io ho la genufobia, io stalkero la gente, io colleziono foto di gatti con la gobba, io quando devo fare una cosa guardo il meteo su tre siti diversi e incrocio le previsioni e estraggo logaritmi, io, normale, e vabbè.

4 commenti:

  1. mah, le ginocchia sono innocue, per lo meno finché non ti arrivano sui denti a velocità warp. ma tenute sotto controllo sono anche molto utili.
    il resto è del tutto normale, sei solo un po' ansiosa (ma sei in buona compagnia).
    io dico che finché non hai fatto cose del genere puoi dire a tutti che sei normale
    uno
    due
    tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio sono morta, questi sì che sono dei wtf!
      comunque, dimenticavo, qualche anno fa ho cantato azzurro al karaoke in un locale.

      Elimina
    2. e su google cerco cose tipo "margaret thatcher giovane" e "emoticon gufo".

      Elimina
  2. dai, soprattutto stalkare la gente è diventato fin troppo facile ormai, e sti social network stanno là per invogliarti soltanto

    RispondiElimina