lunedì 15 novembre 2010

ho circa cento pagine da scrivere, le figure da adattare, la bibliografia da sistemare, (le conclusioni da inventare), e i topi da finire ("la tua tesi va a topi come il titanic andava a carbone. occhio all'iceberg"). ma vuoi mettere perdere tempo su internet a cercare i prossimi concerti, cercare di vincere biglietti, ascoltare canzoni sciocche o peggio, SELEZIONARE IMMAGINI DA USARE SU POTENZIALI SPILLETTE??? non sto bene, no.
a proposito, chi viene con me a sentire i quartieri, questo venerdì?

5 commenti:

  1. se ho ben capito tu spali topi nella  caldaia per riscaldarti???
    Ma sei una donna  malvagissima!

    RispondiElimina
  2. è o non è un'immagine molto evocativa?

    RispondiElimina
  3. polly ma un giorno vuoi spiegare cosa ci fai con questi topi? no perché io quando vengo a leggere qui immagino sempre le cose più inquietanti

    RispondiElimina
  4. io non sottovaluterei l'importanza delle spillette.
    comunque più che sapere cosa fai con i topi (c'è solo una cosa intelligente da fare con i topi, cercare di convincerli a non annientare homo sapiens. solo che loro in genere sono più intelligenti di homo sapiens, e se ne fregano dei protocolli), io vorrei sapere dove li compri.
    (tra l'altro, verrei a sentire i quartieri, ma ho ancora un paio di vie da finire, e sono in mood analitico)

    (eddie)

    RispondiElimina
  5. c'è un apposito negozio all'ingrosso. tu ti scegli il ceppo, l'età, il peso, il sesso. scegli se li vuoi fratelli, o cugini, o estranei. puoi anche volere una mamma topa incinta e li fai nascere tu. puoi decidere se li vuoi sani o con qualche malattia, tipo un'immunodeficienza. poi paghi e loro te li fanno arrivare direttamente a casa.

    RispondiElimina